RITIRO DEGLI ATLETI E TRASFERTA NELLE MARCHE

RITIRO:

La settimana è iniziata con il ritiro degli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol presso il ritrovo ufficiale di Montebelluna (TV), durante il quale viene affrontato un programma di allenamenti che prevede una parte comune e lavori specifici rispettivamente per i velocisti e gli scalatori, in vista della trasferta in terra marchigiana per il doppio appuntamento che attende i nostri ragazzi per questo fine settimana.

TRASFERTA NELLE MARCHE:

La splendida cittadina di Castelfidardo, in provincia di Ancora, sarà il teatro della 40° Due giorni Marchigiana – G.P. Santa Rita, organizzato dall’ ASD Sporting Club Sant’Agostino  nel weekend del 21 e 22 Maggio per le categorie under 23 ed elite.

30 formazioni, tra cui 27 italiane, per un totale di 176 atleti saranno presenti Sabato al Gran Premio Santa Rita (Trofeo Foridra) e Domenica al Trofeo Città di Castelfidardo (Trofeo Cisel).

Si inizia sabato con un percorso di 171,5 km adatto agli scalatori, con partenza alle ore 13.30.  La corsa, nel tratto iniziale completamente pianeggiante, si snoderà in avvio su un percorso di km. 6,200 (da ripetere 13 volte); a seguire il tracciato si farà nettamente più selettivo per arrivare fino al traguardo (km. 12,800 da ripetere 7 volte).

Si prosegue domenica con dieci giri da compiere, per un totale di km 180, nell’appuntamento ideale per i velocisti, con partenza prevista sempre alle ore 13:30.

Gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol presenti in questi due giorni in terra marchigiana saranno Nicholas Agostini, Matteo Baseggio, Marco Cao, Francesco Furlan, Emanuele Onesti, Mykyta Yakovlev e Marco Vettorel.

Condividi
Posted in News.