GIUGNO SI APRE CON UN RICCO MENU’ DI GARE

Si apre con un fitto programma di gare il mese di giugno della Feralpi Monteclarense. A partire da giovedì, festa della Repubblica, con la formazione degli Juniores al via della classica Brescia-Montemagno a cui faranno seguito gli appuntamenti di sabato 4 sulla pista nazionale dell’Autodromo di Monza e domenica 5 giugno al circuito di Treviglio nella Bergamasca.
Parentesi a parte invece per Luca Esposito, pronto a giocare le sue carte alla cronometro individuale della Food Valley in programma sabato e Mezzano Inferiore nel Parmense, e per il biker Luca Furlan (8° a Tabiano domenica scorsa) che domenica disputerà il Campionato Lombardo di Mtb a Carona in provincia di Bergamo.

Non da meno si presenta l’attività giovanile con gli Allievi impegnati giovedì a Monticelli Brusati e domenica a Marostica sulle strade del Vicentino. In quel di Monticelli Brusati gareggeranno anche gli Esordienti che ritroveremo sabato a Monza alla gara sulla pista dell’Autodromo Nazionale. Per i Giovanissimi è prevista la prova Primi Sprint a Costamasnaga nel Lecchese (giovedì) e la gara di Nave il 5 giugno.

Il lungo tour de force culminerà mercoledì 8 giugno con gli Esordienti e gli Allievi che prenderanno parte al Trofeo Hobby Bike sulla pista del velodromo di Dalmine (Bg).

Condividi
Posted in News.