DAL CAMPIONATO TOSCANO AL TOUR DE L’EURE, CINQUE GIORNI DI FUOCO

Da domani al 6 giugno il Team Franco Ballerini sarà impegnato su più fronti
Casalguidi, 1 giugno 2022 – Il Team Franco Ballerini si affaccia verso questo weekend lungo con la consapevolezza e la forza di un gruppo che sarà impegnato su diversi fronti alla ricerca di grandi risultati. Domani il team diretto da Andrea Bardelli e Luca Scinto si fa in tre, con il clou ai Campionati Regionali Toscani che si disputeranno a Monsummano Terme, dove l’anno scorso fu proprio Martin Svrcek ad imporsi. Sempre domani correremo in Piemonte e nel Lazio impegnando quasi tutti gli effettivi.
Dal 4 al 6 giugno il Team Franco Ballerini farà rotta verso la Francia dove avrà luogo il Tour de l’Eure, corsa a tappe di tre giorni nei quali si correranno quattro tappe.
L’analisi del Direttore Sportivo Andrea Bardelli: “E un periodo difficile, tra cadute, incidenti meccanici e altro ma non cerchiamo alibi. Siamo alla vigilia del Campionato Toscano che passa dalle nostre strade e chiaramente dobbiamo interpretare la corsa diversamente da come volevamo ma abbiamo fiducia. A seguire andremo in Francia per una corsa internazionale che prepariamo da gennaio seppur privi di elementi su cui puntavamo e per questo avremo tanti ragazzi di primo anno per permettere loro di fare un’esperienza unica per il loro futuro. Credo anche che Sivok possa essere all’altezza di giocarsi la corsa.”
 
02/06
 
Campionato Regionale Toscano
Bambagioni, Farsetti, Maioli, Mattei, Militello, Perselli, Romoli
GP Marcello Falcone
Buconi, De Paolis, Morea
Gran Premio UCAT
De Fabritiis, Di Zio, Locatelli, Rossi, Verrando
04-06/06
 
Tour de l’Eure
De Fabritiis, Farsetti, Maioli, Sivok, Verrando
Condividi
Posted in News.