TEAM CARNOVALI RIME SIAS. DE CARLO IN AZZURRO. TROFEO DE GASPERI E MELDOLA GLI OBIETTIVI

Il mese di giugno inizia con un importante riconoscimento per la Carnovali Rime Sias che vede un proprio atleta convocato con la Nazionale. Giovanni De Carlo correrà con la maglia azzurra la Course de la Paix Grand Prix Jeseniky, gara a tappe riservata agli Under 23.

Nel frattempo la squadra bresciana si prepara ad un doppio impegno: giovedì 2 il 67° Trofeo Alcide De Gasperi e domenica 5 il Trofeo Città di Meldola.

Al via della corsa trentina ci saranno Christian Bagatin, Michele Berasi, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Alessandro Motti e Elia Tovazzi. Dopo i primi chilometri, inizierà il circuito a Marostica con la salita della Rosina da ripetere 5 volte prima dell’arrivo a Bassano del Grappa. 165 i chilometri totali.

La domenica a rappresentare la Continental bresciana si presenteranno ai nastri di partenza Christian Bagatin, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi. I primi 30,8 km si svolgono in circuito di 5,2 km da percorrere 6 volte. Terminato l’ultimo giro del primo anello, inizia il circuito lungo di 20,8 km da ripetere 5 volte. Percorso mosso, con la salita al castello di Teodorano a far selezione. Arrivo a Meldola (FC) dopo quasi 156 km.

In entrambe le corse gli atleti della Carnovali Rime Sias saranno supportati dai direttori sportivi Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.

Condividi
Posted in News.