TORNA A SDOPPIARSI L’ATTIVITA’ DELLA MONSUMMANESE

Una gara nazionale e una regionale nel mirino della società pistoiese

Monsummano terme, 3 giugno 2022 – Dopo il campionato toscano corso sulle strade di casa ed onorato dal quinto posto di Alessio Frius, nuovi appuntamenti sono in programma per la Polisportiva Monsummanese.
La squadra del presidente Giusfredi si dividerà in due per permettere agli atleti di prendere il via alla gara nazionale di Solbiate Arno (Va) e al circuito di Norcia (Pg).
Il 25°GP dell’Arno partirà alle 14, saranno 124 km caratterizzati da un percorso mosso con due salite di 600 metri poste all’interno dei circuito da ripetere 10 volte e vedrà al via molto probabilmente il meglio del ciclismo nazionale e non solo.
A Norcia andrà in scena il 2° Trofo San Benedetto, anche questa gara partirà alle 14 circa, i chilometri da percorrere saranno 107 e anche in questo caso ci sarà un circuito vallonato da ripetere una decina di volte; in questa gara da tenere in considerazione anche le strade, perché in alcuni tratti la sede stradale si restringe e sarà importante mantenere le prime posizioni del gruppo.
Negli ultimi appuntamenti la squadra diretta dai ds Gradassi e Lenzi ha dimostrato di star attraversando un buon periodo di forma: queste due gare saranno sicuramente fondamentali per cercare di salire di qualche posizione negli ordini di arrivo e raccogliere quanto seminato.

ATLETI AL VIA DEL 25°GP DELL’ARNO:
Biasci G., Pini T., Bartalesi E., Creatini M., Serni M.

ATLETI AL VIA DEL 2°TROFEO SAN BENEDETTO:
Spinelli T., Stefanini A., Frius A., Del Frate T., Bertolli S.

Condividi
Posted in News.