FUGA AMARA PER IL TEAM CORRATEC

Tre uomini presenti nell’azione che premia Riccardo Lucca. Gandin, dolorante, abbandonerà l’Adriatica Ionica Race

Sirolo (Riviera del Conero), 7 giugno 2022 – E’ mancata la fortuna, non il coraggio. Il Team corratec ha interpretato positivamente la 4^ tappa dell’Adriatica Ionica Race, partecipando in forze alla fuga di giornata dalla quale è uscito vincitore Riccardo Lucca, non raccogliendo i risultati sperati (e meritati).

In prima battuta Stefano Gandin e Giulio Masotto, raggiunti in un secondo momento da Marco Murgano, hanno fatto sì che l’azione di giornata prendesse vantaggio prima di cedere sull’ascesa di Recanati.

Rammarico particolare per Stefano Gandin, alle prese con problemi al ginocchio destro da qualche giorno e amareggiato dopo l’arrivo: “Sono molto deluso, oggi poteva essere una bella occasione ma si è riacutizzato il dolore al ginocchio che mi sta tormentando in questa corsa. Ho dato tutto per entrare nella fuga e sapevo che potevamo arrivare al traguardo, dove avrei potuto giocarmi le mie carte. Continuare a pedalare sul dolore non ha senso e domani non prenderò il via nell’ultima tappa.”

Invariata la situazione in classifica generale con Filippo Zana ancora in Maglia Azzurra. Buone le prove di Davide Baldaccini e Veljko Stojnic che hanno chiuso a pochi secondi dagli uomini di classifica.

Domani frazione conclusiva da Castelraimondo ad Ascoli Piceno con tanti saliscendi nella prima parte di gara e ultimi 40 km favorevoli alle ruote veloci del gruppo.

Condividi
Posted in News.