DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: UNA AIRACE DA PODIO

Una bella Drone Hopper Androni Giocattoli alla Adriatica Ionica Race, che si è chiusa ieri a Ascoli. Ha terminato sul podio (2°) della classifica generale Natnael Tesfazion, dietro a Zana (Bardiani Csf Faizanè) e davanti a Pronskiy (Astana), i due corridori che il 23enne eritreo aveva superato nell’arrivo del Monte Grappa. Tesfazion ha fatto sua anche la classifica dei gran premi della montagna e impreziosito i suoi cinque giorni di corsa con altri due piazzamenti nella top-10 di giornata.

Bella anche la prova generale di Jefferson Cepeda che ha terminato 5° in classifica generale. Anche ieri, poi, il team, oltre a supportare al meglio Tesfazion, è stato protagonista con Edoardo Zardini, entrato nella lunga fuga di giornata e poi bravo a chiudere all’8° posto.

Sulla corsa arrivano le parole del general manager Gianni Savio: «Missione compiuta alla Adriatica Ionica. Innanzitutto la splendida vittoria di Natalino Tesfazion nella tappa regina con arrivo sul Monte Grappa e poi, con i piazzamenti nella classifica generale abbiamo ottenuto punti importanti per il ranking mondiale Uci e per la classifica del campionato italiano a squadre». E proprio nella Ciclismo Cup da ieri la Drone Hopper Androni Giocattoli guida la classifica generale davanti alla Uae.

Condividi
Posted in News.