IN ARRIVO LA SFIDA TRICOLORE PER GLI U23, ANCHE MALMANTILE E RONCOLA MEL MIRINO

Lasciate le strade del Giro d’Italia U23, il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo concentra le sue attenzioni sulla sfida tricolore in programma, sabato 25 giugno a Carnago in provincia di Varese.
Al Campionato Italiano su strada della categoria Under 23, chilometri 170 con partenza alle ore 13.00, parteciperanno Cantoni, Cretti, Fiaschi, Ghigino, Nencini e Porta.
Il valore dei partenti di un Campionato Italiano è come sempre di altissimo livello e di grande qualità. Matteo Provini, che dall’ammiraglia dirigerà la formazione toscana, farà affidamento su un gruppo di uomini in buone condizioni di forma con l’obiettivo di correre da protagonisti.

Domenica 26 è previsto invece un doppio traguardo tra Toscana e Lombardia.
Cantoni, Cretti, Ferri, Ghigino, Nencini e Quartucci sono i corridori designati per il Trofeo città di Malmantile, 124 chilometri. Il via alle ore 13.35.

Per la corsa in linea da Pessano alla Roncola (Trofeo M.P. Filtri), con arrivo in salita nella Bergamasca, la squadra selezionata da Guadrini e Pacioni è formata da Bosini, Fiaschi, Lettiero, Porta, Rigollet e Santarpia.

Condividi
Posted in News.