Gottardo Giochi Aude Kitchen in evidenza. Stella secondo a Pieris.

Ancora un podio per Davide Stella che domenica al Memorial Vicentini – Marega disputato a Pieris (GO) ha vinto con uno sprint potente la volata di gruppo che valeva l’argento nella manifestazione messa in cantiere dall’A.C. Pieris e che ha visto primeggiare in solitaria il friulano Viezzi.

Per il campione regionale del Gottardo Giochi Aude Caneva è una conferma ad alti livelli e una presenza costante nelle prime posizioni degli ordini d’arrivo.
In luce anche gli juniores che in una torrida domenica d’estate hanno ben figurato nell’ impegnativa Sandrigo – Monte Corno. Top ten per Alan Flocco (8.), presente nel gruppetto dei migliori che si è giocato le migliori posizioni. Soddisfatto il ds Stefano Lessi: “Oggi ho visto una squadra compatta e concentrata – sottolinea – e se tutti i compagni hanno messo Alan nelle migliori condizioni per affrontare la salita finale non posso che fare i complimenti anche a Sebastiano Sari, mattatore nelle fasi centrali e premiato alla fine con il premio della combattività”.
Mercoledì i gialloneri saranno impegnati al Velodromo O. Bottecchia di Pordenone per la prova del Master delle Piste.
Condividi
Posted in News.