GOTTARDO GIOCHI AUDE PIGLIATUTTO!

Quando Gioele Faggianato veste la maglia di campione regionale della corsa a punti a Nunzio Cucinotta e Gerardo Paduano (i ds che guidavano i gialloneri, ndr) luccicano gli occhi. Questa la sintesi di una serata spettacolare per i ragazzi del Gottardo Giochi Aude Caneva che l’altra notte nell’infuocato catino del Velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone hanno dominato tutte le gare in programma.

Lo spettacolo era iniziato con l’uno-due nell’eliminazione allievi vinta da Davide Stella davanti al compagno David Zanutta e proseguito con la velocità a squadre juniores dove a trionfare era il terzetto composto da Sebastiano Sari, Matteo Le Brum e Gioele Faggianato che vestivano anche la maglia di campioni regionali di specialità. Argento per i compagni Matteo Daneluzzi e Mattia Selva nel terzetto misto con lo sloveno Mark Poberaj.

A metà serata la coppia tricolore Stella – Zanutta alzava ulteriormente il livello dello show aggiudicandosi la madison e mandando in visibilio il numeroso pubblico sugli spalti. Applausi scroscianti e tribuna in piedi per i due ragazzi che si aggiudicavano tutti gli sprint.

Tra i giovanissimi, nella categoria G6 due argenti per Riccardo Nadin.

Chiusura in bellezza con Gioele Faggianato, scatenato nella corsa a punti: il friulano di Latisana vinceva la prova al cospetto anche di concorrenti Under 23 collezionando così il suo terzo titolo regionale della stagione.

Condividi
Posted in News.