Campionati Europei: la crono di Fran Miholjevic vale la medaglia d’argento!

Grande performance del giovane croato che ad Anadia ha fatto segnare il secondo miglior tempo nella cronometro individuale U23

Udine, 7 luglio 2022 – E’ festa grande nel quartier generale del Cycling Team Friuli e ad Anadia (Portogallo) per Fran Miholjevic. Il diciannovenne croato in forza alla formazione bianconera, infatti, quest’oggi ha conquistato la medaglia d’argento nella cronometro individuale dei Campionati Europei Under 23 in corso di svolgimento sulle strade portoghesi.

Miholjevic è stato secondo solo al belga Alec Segaert che si è aggiudicato la prova contro il tempo; a completare la buona giornata in casa CTF è arrivato anche il venticinquesimo posto di Bryan Olivo, condizionato purtroppo da un guasto meccanico.

“Questo risultato per il nostro team e per Fran è un traguardo storico che abbiamo raggiunto grazie al grande lavoro che abbiamo svolto insieme in questi due anni. Una tappa di un importante percorso di crescita che ci auguriamo possa regalarci ancora tante grandi soddisfazioni” ha spiegato il DS Renzo Boscolo. “Dopo l’ottima prestazione di oggi il nostro Campionato Europeo non finisce qui. Domenica nella prova in linea in gara ci saranno di nuovo Fran Miholjevic e Nicolò Buratti che ci auguriamo possano ben figurare”.

Questo l’ordine d’arrivo del Campionato Europeo a cronometro U23:
1° Alec Segaert (Belgio) 27’25”
2° Fran Miholjevic (Croazia) a 50″
3° Eddy Le Huitouze (Francia) a 52″

Condividi
Posted in News.