Borgo Molino impegnata tra Europei e Tricolori!

Ormelle (Tv), 7 luglio 2022 – Sarà un fine settimana ad altissimo livello per la Borgo Molino Vigna Fiorita che è attesa protagonista ai Campionati Europei Juniores di Anadia (Portogallo) e ai Campionati Italiani Giovanili di Boario Terme (Bs).

Ad Anadia, in Portogallo, dove sono in corso di svolgimento i Campionati Europei Juniores, dopo la prova a cronometro individuale di oggi che ha visto il ceco Samuel Novak chiudere in 36^ posizione, sabato sarà la volta della prova in linea che vedrà protagonisti nuovamente Samuel Novak con la nazionale ceca e Matteo Scalco con la rappresentativa italiana.

A Boario Terme (Bs), in occasione dei Campionati Italiani Giovanili su strada, invece, nella prova in linea riservata agli allievi saranno in gara con la rappresentativa veneta Nicola Battain, Ares Costa e Tommaso Marchi.

Per completare il programma delle gare del fine settimana, poi, gli juniores guidati da Cristian Pavanello e Carlo Merenti saranno in gara sabato nel Giro del Friuli che scatterà da Pordenone per concludersi a San Daniele del Friuli (Ud) e, in contemporanea, a Massa Finalese (Mo). Domenica, infine, appuntamento per allievi e juniores sul circuito piatto di Piove di Sacco (Pd) per il Memorial Fornasiero.

Condividi
Posted in News.