GAROSIO IN LUCE AL BRENTA E AL “CITTA’ DI BRESCIA”, ORA IL TEAM VERSO ALTRI APPUNTAMENTI

Le buone premesse mostrate recentemente da Andrea Garosio al Giro del Medio Brenta (terzo) e subito dopo al Trofeo città di Brescia (quinto) cercano conferme nei prossimi appuntamenti che in questo fine settimana attendono i portacolori della Biesse Carrera.

Ora i diesse Marco Milesi e Dario Nicoletti pensano a Castelletto Cervo e poi alla Freccia dei Vini che si svolgeranno sabato 9 e domenica 10 luglio in Piemonte e in Lombardia.
Sfruttare il buon momento tracciato dalle belle prestazioni di Garosio per fare meglio è sicuramente nelle corde degli atleti del team Continental bresciano che per la gara di domani concentrerà le sue ambizioni su una formazione ben disposta a dare il massimo e composta da Alessio Bonelli, Lorenzo Gobbo, Carloalberto Giordani, Alessandro Motta e il danese Mattias Nordal.

La Biesse Carrera, archivata la Targa Comune di Castelletto Cervo (km 154, ore 13.30) prenderà parte con Belleri, Ciuccarelli, i gemelli Francesco e Lorenzo Galimberti, Motta, Villa e Nordal alla classica pavese Freccia dei Vini che scatterà da Vigevano e si concluderà a Stradella dopo 177 chilometri. Partenza 12.30.

Condividi
Posted in News.