TERZO CAO MARCO A FOSSALTA DI PIAVE NEW ENTRY PER LORENZO DEIDDA

TERZO CAO MARCO A FOSSALTA:

Secondo podio per l’atleta Cao Marco, che ieri è salito sul terzo gradino a Fossalta di Piave (TV), al termine dei 162 km del 86° Trofeo Bottecchia.

Dopo la vittoria in pista a Pordenone a maggio, l’atleta classe 2002 di Cordignano, si è affermato su strada, arrivando in volata al traguardo, dopo una fuga con tredici atleti, e ci racconta: “Nella gara di ieri non siamo partiti in molti atleti, quindi si sapeva che la volata non sarebbe arrivata vista che la corsa era lunga e i corridori erano pochi. Come squadra siamo sempre stati attenti e attivi nelle fughe che c’erano. Superata la metà gara il gruppo si era spezzato in quattro parti e io mi sono trovato nell’ultima pensando che la corsa fosse chiusa, poi invece sui giri piccoli sono riuscito a recuperarli fino a trovarmi sulla testa della corsa che poi è andata a giocarsi la volata. Nella fuga c’erano squadre in superiorità numerica che hanno provato an anticipare ma non sono riuscite ad evitare la volata ristretta nella quale sono rimasto u attimo imbottigliato ma non riuscito a raccogliere lo stesso un terzo posto che dà morale a me alla squadra, per fare be da adesso e fino alla fine della stagione. Ringrazio il Presidente Ettore Renato Barzi e tutta la squadra per l’aiuto che continuano a darci da inizio anno per raccogliere il meglio che possiamo.”

NEW ENTRY NEL TEAM:

E’ in arrivo domani dalla Sardegna un nuovo atleta under 23 Lorenzo Deidda , grazie alla sinergia con il Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura, con la collaborazione di Luca Massa.

Classe 2003 di Marrubio (OR), Lorenzo è un passista veloce e si racconta: “ Domani arriverò in Veneto per raggiungere i miei compagni per iniziare a correre con la maglia dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol. In questa seconda parte di stagione spero di trovare il mio spazio ed aiutare al meglio la squadra.  Ringrazio tutto il Team per la fiducia data.”

Condividi
Posted in News.