ALTRO NOME PER LA MONSUMMANSE

Lavorini nuovo acquisto per il 2023

Monsummano Terme, 12 luglio 2022 – A poche ore dalla prima affermazione stagionale del 2022 per Lorenzo Lavorini in provincia di Arezzo, arriva la notizia che il corridore pistoiese sarà nell’organico della Polisportiva Monsummanese per il 2023.
Nato il 17 giugno 2006 Lavorini è da considerarsi un corridore completo e ha militato da esordiente nella Via Nova e poi da allievo difende i colori della Giusfredi, ottenendo una vittoria lo scorso anno all’esordio nella categoria e in questo 2022 oltre alla vittoria di Albergo della scorsa domenica ha all’attivo numerosi piazzamenti.
Con Lavorini prosegue la linea della Polisportiva Monsummanese di valorizzare il territorio di appartenenza cercando di dare spazio agli atleti della zona e il Team Manager Devis Zampino non nasconde che è un corridore che aveva già notato lo scorso anno: “Già da primo anno Lavorini aveva dimostrato di essere un ragazzo che meritava attenzione grazie anche alla vittoria, quindi già era un’opzione che tenevamo ben presente. E’ un attaccante, non si tira indietro se c’è da durare fatica, spesso è davanti al gruppo a movimentare la corsa ed è una caratteristica che apprezziamo. La vittoria di domenica è solo una conferma di quanto avevamo visto e siamo contenti per lui, lo aspettiamo nel 2023 e lo lasciamo continuare la sua stagione tranquillamente”.
Con Lorenzo Lavorini salgono a 4 i corridori attualmente allievi comunicati dalla Polisportiva Monsummanese per il 2023, staremo a vedere se lo staff della squadra ha in serbo qualche altro annuncio.

Condividi
Posted in News.