PRESENTAZIONE DEL 26° GP FABBI IMOLA DI CICLISMO GIOVANILE E DELL’OPEN DAY CICLISTICO DELL’AUTODROMO

Nel 2022 la Ciclistica Santerno Fabbi Imola organizza la 26a edizione del Gp Fabbi Imola, manifestazione ciclistica tra le più prestigiose in Italia a livello giovanile, che ogni anno porta all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola oltre 700 atleti tra i 5 e i 16 anni (cat. Giovanissimi, Esordienti e Allievi). La manifestazione è in programma nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 luglio 2022: sabato mattina i Giovanissimi (6-12 anni), domenica mattina Esordienti (13-14 anni), domenica pomeriggio Allievi (15-16 anni).

Il pomeriggio di sabato 23 luglio, dalle ore 15 alle ore 19, su iniziativa della Ciclistica Santerno Fabbi Imola e in collaborazione con l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, sarà dedicato a un OPEN DAY CICLISTICO dell’Autodromo.

Sabato 23 luglio, dalle 15 alle 19, gli imolesi e non solo avranno l’occasione di pedalare sul percorso dell’Autodromo. Inoltre, Giovanissimi, Esordienti e Allievi impegnati in gara nella due giorni, provenienti da oltre dieci Regioni, avranno anche l’opportunità di poter provare il percorso in serenità, vivendo un pomeriggio alternativo e suggestivo insieme a direttori sportivi, amici e familiari.

Al fine di presentare queste iniziative è convocata una conferenza stampa che si terrà:

LUNEDI’ 18 LUGLIO 2022 – ORE 11.30

SALA BRIEFING – AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI DI IMOLA

Alla conferenza stampa saranno presenti:

MARCO PANIERI, sindaco di Imola;

PIETRO BENVENUTI, direttore generale dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari;

ILARIO ROSSI, presidente onorario Ciclistica Santerno Fabbi Imola;

LUCA MARTELLI, presidente Ciclistica Santerno Fabbi Imola.

Condividi
Posted in News.