CIUCCARELLI A TESTA ALTA DAL VALLE D’AOSTA, FOLDAGER CAMPIONE BRESCIANO

Un risultato che merita attenzione il quinto posto di Riccardo Ciuccarelli nella classifica generale del Giro della Valle d’Aosta. Un risulato che fa bene alla Biesse Carrera e che naturalmente rilancia il 22enne marchigiano di Fermo autore di una notevole prestazione nella corsa a tappe internazionale vinta dal francese Lenny Martinez.
Determinato e attento in tutte le tappe del Giro (un sesto, un ottavo, un nono posto il suo bottino), Ciuccarelli in salita ha dimostrato di essere capace di emozionare e di soffrire. Pertanto la quinta posizione finale è un incentivo a fare meglio nel prosieguo di questa stagione.

Di ritorno dagli Europei su strada in Portogallo, il danese Anders Foldager non ha perso tempo e domenica scorsa, a Gavardo nel Bresciano, si è avvicinato al podio concludendo la corsa in quarta posizione. Strano a dirsi ma il danese della Biesse Carrera, proprio in virtù di questo risultato, si è laureato Campione Provinciale Bresciano della categoria Under 23.

Il cammino della squadra Continental proseguirà domenica 24 luglio con la Bassano-Monte Grappa. Diretti da Dario Nicoletti saranno al via della classica in salita Bonelli, Francesco e Lorenzo Galimberti, Motta, Villa e il danese Nordal. La gara scatterà da Bassano del Grappa (Vi) alle ore 10.00 e si svolgerà sulla distanza di 107 chilometri.

Condividi
Posted in News.