CALZONI GUIDA IL TEAM SUL MONTEGRAPPA, DI FELICE, TSARENKO & C. IN SLOVENIA

Sarà su due fronti il fine settimana della Gallina Ecotek Lucchini Colosio che punta a far bene sia alla Bassano Montegrappa sia in Slovenia dove è previsto l’internazionale Gran Premio Kranj. Entrambe le gare sono in programma, domenica 24 luglio.

L’arrivo in salita a Montegrappa è il terreno ideale per Walter Calzoni reduce dal Giro della Valle d’Aosta in cui ha sfiorato il successo nella quinta e ultima tappa classificandosi al secondo posto sul traguardo di Cervinia alle spalle dello scozzese Oscar Onley. Uscito in ottime condizione dalla corsa a tappe aostana, Calzoni è sicuramente fra i papabili per la vittoria in cima al Montegrappa. Al suo fianco ci saranno i compagni di colori Cirlincione, Perani, Ressi, Tomasoni e il colombiano Granados. Partenza ore 10, chilometri 107.

Al Gran Premio Kranj sono attesi invece Bauce, Di Felice, Gatti, Pongiluppi, Ferroni e Tsarenko quest’ultimo di ritorno dai Campionati Europei su pista di Anadia, Portogallo, dove ha conquistato la medaglia di bronzo nello Scratch. La gara è di classe 1.2 e si svolgerà sulla distanza di 159 chilometri.

Infine, giovedì 28 luglio, Pongiluppi, Gatti, Perani, Ressi, Cirlincione, Tsarenko e Ferroni disputeranno la notturna di San Donà di Piave in Veneto.


Condividi
Posted in News.