ARIES CYCLING TEAM SARA’ AL GIRO DI SPAGNA U23

GARGALLO (NO) – La notizia è di quelle importanti, di quelle che inorgogliscono: Aries Cycling Team, giovane squadra ciclistica novarese parteciperà alla Vuelta Hispania 2022.

 

Nei giorni scorsi gli organizzatori del Giro di Spagna per Under 23 hanno formalizzato la loro scelta inviando una comunicazione ufficiale ai dirigenti del team di Gargallo che hanno subito ringraziato per l’invito alla prestigiosa competizione in programma dal 24 al 28 settembre.

 

«Siamo veramente onorati di poter partecipare ad una manifestazione prestigiosa e blasonata come la Vuelta Hispania Sub 23, ringraziamo pubblicamente gli organizzatori per l’invito e assicuriamo fin da ora che onoreremo al massimo la corsa» ha affermato il presidente Paolo Zanetta, che poi ha aggiunto: «L’invito alla Vuelta Hispania è la conferma che il lavoro che stiamo facendo con tutti i componenti del team sta dando i suoi frutti. Siamo una piccola squadra, nata da pochi anni, ma abbiamo fatto una scelta ben precisa, proporre ai nostri atleti esperienze stimolanti e formative correndo anche all’estero e non rimanere a pedalare solo in Italia. I ragazzi e tutto lo staff si sono impegnati al massimo e soprattutto nelle gare fuori dai confini italiani ci siamo in mostra e abbiamo ottenuto buoni risultati. Ora possiamo festeggiare per questo invito al Giro di Spagna che però non dobbiamo vivere come traguardo ma come punto di partenza per fare sempre meglio».

 

I tecnici della compagine giallo-nera nei prossimi giorni ufficializzeranno i nomi dei sei atleti che affronteranno le cinque tappe della competizione spagnola.

Condividi
Posted in News.