CTF al Giro del Friuli Venezia Giulia per rappresentare l’intera Regione!

Gli atleti e lo staff bianconeri hanno incontrato ieri il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga

Udine, 1 settembre 2022 – II Cycling Team Friuli che sarà oggi al via del Giro della Regione Friuli Venezia Giulia in programma da Lavariano, ha ricevuto ieri un augurio molto speciale da parte dei massimi rappresentanti regionali. A sostenere i bianconeri, infatti, è stato il Presidente Regionale Massimiliano Fedriga e il Presidente del Consiglio Regionale Pier Mauro Zanin che hanno fatto il loro speciale augurio ai ragazzi che per l’occasione saranno griffati dalla maglia con il marchio di Promoturismo “Io sono Friuli Venezia Giulia”.
All’incontro di presentazione anche Enzo Cainero, per sostenere l’eccellenza del progetto CTF che sta raccogliendo successi in serie, con l’ultima perla di Nicolò Buratti ottenuta domenica a Rovescala (Pv) per completare un triplete di grandi successi internazionali nel mese di agosto.

Per difendere i colori regionali al Giro che si correrà “sulle strade di casa” sono stati selezionati i Friulani DOC Nicolò Buratti, Bryan Olivo e Matteo Milan che saranno coadiuvati dal Croato Fran Miholjevic e dall’inglese Oliver Stockwell. I cinque bianconeri saranno guidati in ammiraglia dal direttore sportivo Prof. Andrea Fusaz.

“L’incontro in Regione con il presidente Massimiliano Fedriga e il Presidente del Consiglio Regionale Pier Mauro Zanin ha riempito d’orgoglio il team e i ragazzi, che hanno percepito concretamente il sostegno del Presidente e di tutta la comunità regionale. Una Regione che offre opportunità e ci permette di lavorare al meglio sul territorio, facendo sì che oggi CTF sia una realtà internazionalmente riconosciuta come eccellenza sportiva. Arriviamo al Giro del Friuli Venezia Giulia sull’onda della splendida tripletta di Nicolò Buratti, ma ci teniamo soprattutto a ripagare la spinta di una Regione che sentiamo fare il tifo per noi, e il sostegno di tutti i nostri sponsor e sostenitori che possono vederci da vicino. Anche per questo oggi sulla pedana di partenza il team avrà la maglia griffata con il marchio di Promoturismo “Io sono Friuli Venezia Giulia” che è stata portata oggi in Regione” ha osservato il DS Renzo Boscolo.

Condividi
Posted in News.