CARNOVALI RIME SIAS. UN GIRO DEL FRIULI DA PROTAGONISTI

Si è concluso un Giro della Regione Friuli Venezia Giulia molto positivo per il Team Carnovali Rime Sias. La Continental bresciana oltre ad aver conquistato una tappa con Giosuè Epis si è messa in evidenza nella tappa regina con Dennis Lock, giunto quarto sul Monte Zoncolan.

Una grande prestazione di tutto il team che ha permesso alla Carnovali Rime Sias di piazzarsi al secondo posto nella classifica a squadre. Da applausi la prova del corridore danese Dennis Lock, aggregatosi da poco alla formazione, che conclude la gara internazionale all’ottavo posto della generale e al terzo tra gli Under21. A ridosso dei migliori anche Giovanni De Carlo che si piazza quindicesimo. Giosuè Epis, con la vittoria nella seconda tappa e con la top ten nella quarta, sfiora la maglia a punti arrivando secondo nella speciale classifica.

Il direttore sportivo Daniele Calosso commenta soddisfatto: “La squadra ha ottenuto dei grandi risultati in una corsa importante come il Giro del Friuli. L’ ottavo posto nella generale di Dennis ma soprattutto la vittoria di tappa di Giosuè e il quarto posto sullo Zoncolan sempre del corridore danese ci hanno dato morale. La posizione nella classifica generale ci appaga, anche perché abbiamo investito tanto su questa seconda parte dell’anno e risultati si vedono. Siamo pronti ad affrontare i prossimi impegni e fare un finale di stagione da protagonisti”. 

Ora il settembre sportivo della Carnovali Rime Sias continuerà con il G.P. San Luigi a Sona (VR) il 6, dal 9 il Giro di Puglia, il 10 il Classico Giro del Medio Po e il giorno seguente la Targa Libero Ferrario a Parabiago (MI).

Condividi
Posted in News.