FLOCCO D’ARGENTO A CESIOMAGGIORE

Soddisfazione in casa Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva per il 2. posto di Alan Flocco nel Giro della Vallata Feltrina disputato domenica scorsa a Cesiomaggiore (BL). Tra i protagonisti di giornata anche Gioele Faggianato, settimo all’arrivo.

Per il cividalese l’ennesimo piazzamento che arriva al termine di una gara corsa all’attacco e su un arrivo piuttosto duro. Flocco faceva parte della fuga a quattro che ha caratterizzato le fasi finali della gara, scandendo a lungo il ritmo del drappello. Si è però dovuto arrendere cedendo pochi metri solo nello strappo finale a Dal Cappello.

Queste le parole del giallonero sul podio: “Oggi la squadra ha corso al meglio, siamo sempre stati presenti nelle azioni decisive. Personalmente ci tenevo a far bene: ero amareggiato per aver dovuto lasciare il Giro della Lunigiana a causa di una caduta e del relativo guasto meccanico… anche oggi una foratura ha rischiato di compromettere la mia prova ma fortunatamente sono riuscito a rientrare in gruppo. Non posso dirmi rammaricato perchè so di aver dato tutto, ci riproverò“.

Condividi
Posted in News.