MATTIA BEVILACQUA ENTRA A FAR PARTE DELLA MONSUMMANESE

L’ex prof livornese si occuperà della preparazione atletica

Monsummano Terme, 9 settembre 2022 – Nonostante la situazione economica mondiale non sia delle migliori e da più parti arrivano notizie di squadre che chiudono per varie difficoltà, la Polisportiva Monsummanese investe nel futuro e per la stagione 2023 annuncia l’inizio della collaborazione con Mattia Bevilacqua in qualità di preparatore atletico.

Dopo essere stato campione italiano juniores e aver avuto la possibilità di correre nei professionisti, Bevilacqua ha affrontato un percorso di studi e già da qualche anno ha aperto un suo studio che gli permette di seguire diversi atleti di tutte le categorie.

Ad onor del vero in alcune occasioni Bevilacqua aveva già collaborato con lo staff tecnico della Monsummanese nel corso di questa stagione, in concomitanza di alcune trasferte più impegnative e grazie anche all’amicizia di vecchia data con Alessio Gradassi (uno dei ds della Monsummanese) per il 2023 si è andato a perfezionare questa collaborazione.

Nello staff della squadra del presidente Giusfredi mancava questa figura e nell’intento di offrire sempre il meglio agli atleti che indossano la maglia della Monsummanese, una figura specifica che si occuperà della preparazione atletica, seguendo passo passo i corridori è un tassello in più per mettere tutti nella condizione di lavorare al meglio.

Dopo i numerosi annunci di atleti per il 2023 non si ferma la costruzione della Polisportiva Monsummanese e con Bevilacqua va ulteriormente a comporsi il quadro del futuro.

Condividi
Posted in News.