Polignano: Buratti vince anche in azzurro!

Successo del portacolori del Cycling Team Friuli nella Targa Crocifisso di Polignano a Mare, ultima gara in preparazione del Campionato del Mondo di Wollongong

Udine, 11 settembre 2022 – Le valigie per l’Australia sono già pronte ma Nicolò Buratti non si è fatto scappare l’occasione per centrare un altro successo, l’ottavo in questo 2022, nell’ultima gara di preparazione in vista del Campionato del Mondo su strada di Wollongong.

Il portacolori del Cycling Team Friuli, in gara con la maglia della nazionale italiana, si è aggiudicato la volata che ha deciso la 72^ Targa Crocifisso di Polignano a Mare (Ba). Una vittoria che testimonia una volta di più l’ottima condizione fisica che sta supportando il 21enne di Corno di Rosazzo (Ud) e che lo proietta come autentica speranza azzurra in vista del Campionato del Mondo Under 23 che si correrà in Australia il prossimo 23 settembre.

“In questi tre giorni trascorsi in Puglia con la nazionale italiana Nicolò ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nel mese di agosto. Il suo avvicinamento al Mondiale è dei migliori e questo ci fa essere molto fiduciosi in vista della prova iridata” ha commentato il DS Renzo Boscolo.

Condividi
Posted in News.