CARNOVALI RIME SIAS. PRONTI PER LE ULTIME CORSE DELLA STAGIONE

Dopo aver raccolto cinque vittorie e molti risultati positivi, la stagione sportiva della Carnovali Rime Sias si avvicina alla conclusione con due importanti impegni.

Domenica 16 ottobre la Coppa d’Inverno a Biassono (MB) e martedì 18 il Gran Premio d’Autunno ad Acquanegra sul Chiese (MN).

Alla prima manifestazione, giunta alla sua centesima edizione, prenderanno parte Aquila Giuseppe, Bagatin Christian, De Carlo Giovanni, Epis Giosuè, Fraccaro Lorenzo, Iacomoni Federico e Tovazzi Elia. 155 i chilometri di corsa con partenza e arrivo in via Cesana e Villa a Biassono. Lo scorso anno a primeggiare fu Andrea D’Amato, portacolori della Carnovali Rime Sias.

Martedì l’ultima gara stagionale. Al via per la Continental bresciana ci saranno Aquila Giuseppe, Bagatin Christian, Berasi Michele, Biagini Federico, De Carlo Giovanni, Fraccaro Lorenzo, Iacomoni Federico, Parashchak Yaroslav e Tovazzi Elia. Circuito di 4 km da ripetere venticinque volte per un totale di 100 chilometri di corsa.

“Ci aspettavamo un finale di stagione scoppiettante, – commenta il DS Daniele Calosso – e così è stato! Abbiamo investito molto sulla seconda parte dell’annata e siamo riusciti a raccogliere vittorie e piazzamenti importanti. Ancora non è finita e ci apprestiamo ad affrontare le ultime due sfide di questo 2022 con il morale giusto”. 

Condividi
Posted in News.