BIANCHI, BONASSI E BARUZZI SUL PODIO DEL MASTER EMILIA: BENE SAVOLDINI E RONCHI

Il Team Piton Minuter T&T Italia continua la sua serie di buoni risultati. La squadra di Ciclocross, diretta da Nicola Loda, ha confermato uno stato di forma in progressiva crescita anche nel Master Cross Emilia Romagna che si è svolto a Casalecchio di Reno, nel Bolognese.

Elisa Bianchi
è arrivata seconda assoluta nella gara delle donne allieve, vinta dalla toscana Elisa Ferri, riuscendo a fare meglio di numerose avversarie più grandi di età. Non in perfette condizioni di salute invece Nicole Azzetti che si è dvouta accontentare del 16° rango.
Francesco Baruzzi, è finito terzo con gli allievi ottenendo un risultato di primo piano e con la condotta di gara sempre più convincente. In tutto questo si è ben comportato anche Massimo Savoldini con la sesta posizione: 23esimo posto invece per Luca Zaina che ha dato buoni segnali di ripresa.

E sta andando davvero bene Anna Bonassi: la campionessa italiana su strada chiude al terzo posto la gara delle esordienti mettendo in luce le capacità già mostrate su strada. Bene anche Carlotta Ronchi, sesta classificata, e più che mai proiettava verso migliori risultati.

Condividi
Posted in News.