OTTIMA ELISA BIANCHI, SECONDA A BRUGHERIO. DOMANI IL TEAM ALLA GARA DI CILIVERGHE

Anche dal match di Brugherio sono emersi numeri di buon auspicio per i prossimi appuntamenti. I giovani crossisti del Team Piton Minuter T&T Italia si lasciano alle spalle un altro week-end caratterizzato da ottimi piazzamenti.
Nell’Increa Stadium, in occasione del Master Cross Selle SMP, Elisa Bianchi strappa un secondo posto di prestigio nella gara delle allieve dove, tra l’altro, figura come la migliore delle ragazze di primo anno. Elisa chiude alle spalle della aostana Sofia Guichardaz alla quale concede solo un gap 13 secondi. In ripresa Nicole Azzetti, settima classificata, dopo una buona prestazione.

Buono anche il comportamento delle esordienti Anna Bonassi e Carlotta Ronchi che portano a termine la prova rispettivamente in quinta e undicesima posizione.
Si conferma sempre di più ad alti livelli Francesco Baruzzi: il bresciano corre da protagonista la gara allievi di secondo anno fino a piazzarsi in quinta posizione a 16″ dal podio. Subito dietro Massimo Savoldini, ottavo classificato, che continua nel suo lavoro di crescita verso la conquista del podio. Diciottesimo posto, infine, per Luca Zaina.

Domani 1° novembre il Team Piton Minuter T&T Italia sarà nuovamente in gara in occasione della quarta prova del Trofeo System Cars-Alka-Circuito Lombardia-Memorial Claudia Bonfanti che si terrà a Mazzano in località Ciliverghe, provincia di Brescia.

Condividi
Posted in News.