AZZETTI, BIANCHI E BARUZZI: TRIS D’ASSI NELLE GARE DI FLERO E SEREGNO

Inizia sotto i migliori auspici l’anno nuovo per i colori del Team Piton Minuter T&T  Italia che trionfa con i suoi giovani atleti nel Ciclocross nazionale di Seregno (Epifania) e in quello di casa, che oggi si è disputato a Flero, nel Bresciano, organizzato dai Cicli Piton di Sara e Simone Pitozzi.

Tre i successi conquistati dai crossisti diretti da Nicola Loda. Sotto la pioggia di Flero, Nicole Azzetti può finalmente esultare con le allieve di primo anno e con lei festeggia anche Elisa Bianchi, seconda classificata, ma reduce dalla vittoria conseguita 48 ore prima nel Trofeo città di Seregno dove invece Azzetti era giunta in seconda posizione.

Trionfa anche Francesca Baruzzi con gli allievi di secondo anno. Sotto lo sguardo compiaciuto dei suoi sponsor, il bresciano (quinto a Seregno) offre una bellissima prestazione battendo Longoni e Moro cogliendo la sua terza affermazione.
Quarta piazza per Massimo Savoldini (9° a Seregno) e decima per Luca Zaina.

Le esordienti Carlotta Ronchi e Anna Bonassi ottengono invece l’identico risultato sia a Seregno che a Flero terminando rispettivamente in quarta e in ottava posizione.

Condividi
Posted in News.