Il 2023 si apre con un poker di gare

Gli atleti e lo staff della Zalf Euromobil Désirée Fior sono pronti per i primi quattro classici appuntamenti di inizio stagione. Nel 2022 fu subito festa con Federico Guzzo alla Firenze-Empoli

Castelfranco Veneto, 23 febbraio 2023 – Sono quattro gli appuntamenti che attendono subito protagonisti gli atleti della rosa 2023 della Zalf Euromobil Désirée Fior. Completata la preparazione invernale, sabato 25 febbraio, gli alfieri del team capitanato dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior saranno in gara nella 99^ Coppa San Geo che si disputerà con partenza da Ponte San Marco e arrivo a San Felice del Benaco (Bs) e nella 36^ Firenze-Empoli, conquistata lo scorso anno da Federico Guzzo.

Il giorno successivo le casacche bianco-rosso-verdi saranno di scena sul circuito automobilistico di Misano Adriatico (Rn) e sull’anello di Torre di Fucecchio (Fi) per altre due sfide veloci ed imprevedibili.

“Ci prepariamo ad affrontare le prime gare del 2023 con la convinzione di esserci preparati al meglio e di avere le carte in regola per essere protagonisti da subito. Le prime uscite stagionali sono sempre ricche di insidie e di punti di domanda perchè molto dipenderà anche dal livello degli avversari” ha osservato il DS Gianni Faresin.

Condividi
Posted in News.