NAMEDSPORT UPTIVO. CON LA COPPA SAN GEO SCATTA LA NUOVA STAGIONE

Domani, sabato 25 febbraio, la Namedsport Uptivo farà il suo esordio in occasione della 99sima edizione della Coppa San Geo gara nazionale per dilettanti elite e under 23 in programma, nel Bresciano sulla distanza di 159 chilometri. Starter alle ore 12.30.

L’ora della verità è dunque arrivata per i ragazzi di Paolo Riva e diretti da Marco Peraboni. Al via della prestigiosa competizione ci saranno Fabio Giancristofaro, il danese Mattias Nordal, Riccardo Sacchetti, Michele Festa, Riccardo Santamaria e Michael Stucchi.

“Siamo entusiasti di essere alla partenza della Coppa San Geo una gara che ha fatto la storia del ciclismo italiano dilettantistico-spiega il manager Riva-. Si tratta della prima corsa ma già è una buona opportunità per metterci in mostra e correre da protagonisti. I ragazzi hanno lavorato bene, sono motivati e in buone condizioni di salute. Siamo curiosi di vedere all’opera il danese Nordal, un atleta dotato di grandi qualità e temperamento. Sulla carta sarà il nostro uomo squadra, ma io mi aspetto che anche tutti gli altri facciano la loro parte”.

Attenzione quindi a Nordal, corridore di fondo e ben preparato, che potrebbe rappresentare la lieta sorpresa in casa Namedsport Uptivo per questo avvio di stagione.

SQUADRA 2023
confermati: Marco Olivieri e Riccardo Santamaria.
nuovi: Christian Bramati, Thomas Chianello, Michele Festa, Fabio Giancristofaro, Mattias Nordal (Den), Luca Rinaldi, Riccardo Sacchetti, Micheal Stucchi e Samuele Valsecchi.
Direttori sportivi: Marco Peraboni, Stefano Alberti
Cicli Guerciotti modello E-740

Condividi
Posted in News.