TOLTI I VELI ALLA MONUSMMANESE PER IL 2023

Presentata la squadra pistoiese al Teatro Montand

Monsummano Terme, 26 febbraio 2023 – Il Teatro Yves Montand di Monsummano Terme ha ospitato la presentazione per la stagione 2023 della squadra che anche quest’anno farà parte della categoria juniores.

A una settimana dall’esordio (che sarà a Lamporecchio) l’amministrazione comunale con il sindaco De Caro e l’assessore Roviezzo, gli sponsor e gli sportivi hanno potuto conoscere i nove corridori che per questa stagione indosseranno le maglie grigio verdi.

La direzione tecnica della squadra del presidente Alessio Giusfredi è sempre affidata alla coppia formata da Davide Lenzi e Alessio Gradassi, che potranno contare su un bel gruppo di collaboratori così che gli atleti saranno nelle migliori condizioni per affrontare tutta la stagione.

Durante la mattinata è stato rivelato che nel fitto programma di corse ci sarà la possibilità anche per quest’anno di fare esperienze all’estero, infatti proprio nei giorni scorsi è arrivata la conferma dell’invito al Tour de Gironde, gara a tappe che si svolgerà nel mese di maggio vicino Bordeaux.

Numerosi gli sponsor vicini alla Polisportiva Monsummanese che nel corso della mattinata hanno fatto sentire il loro supporto e hanno rivolto agli atleti l’augurio che sia una stagione serena e possibilmente prolifica; significativa anche la presenza del vice presidente federale Ruggero Cazzaniga, con il presidente regionale Saverio Metti, il presidente provinciale Alessandro Becherucci e il presidente della struttura tecnica Emilio Farulli.

7 giorni all’inizio della stagione agonistica e poi sarà la strada il vero banco di prova per la Polisportiva Monsummanese.

ATLETI STAGIONE 2023

Creatini Matteo 2 anno

Del Frate Thomas, 2 anno

Pini Tommaso, 2 anno

Spinelli Thomas, 2 anno

Cardelli Lapo, 1 anno

Dani Iacopo, 1 anno

Petri Damiano, 1 anno

Stefanelli Alessio, 1 anno

Stefanelli Andrea, 1 anno

Condividi
Posted in News.