GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: LE FORMAZIONI DEL TROFEO LAIGUEGLIA, AL VIA ANCHE LE GARE IN CROAZIA.

Inizia il calendario delle corse italiane per il #greenteam, si comincia con il Trofeo Laigueglia Mercoledì 1 Marzo. In Croazia l’Umag Trophy sempre mercoledì 1 Marzo, Poreč Trophy il 5 e l’Istrian Spring Trophy dal 9 al 12.

Si parte col calendario delle gare in Italia, il primo appuntamento che precede la classicissima Strade Bianche mercoledì 1 marzo, al via la sessantesima edizione del Trofeo Laigueglia, 22 squadre di cui 10 World Tour, 201 km da e verso Laigueglia, un percorso tutto sommato adatto ai corridori completi.

La Green Project Bardiani-CSF Faizanè seleziona 6 corridori giovani al via, uno su tutti il fresco vincitore del Tour du Rwanda e Campione Continentale Africano Henok Mulubrhan, nella line-up anche Alessandro Santaromita, Alessandro Pinarello, Giulio Pellizzari e Alessio Martinelli reduce dalle buone prestazioni del Challenge Mallorca e dal ritiro del Cicalino, in formazione anche Luca Covili che ha appena terminato l’UAE Tour. In ammiraglia a guidare il #greenteam Roberto Reverberi.

LE FORMAZIONI – TROFEO LAIGUEGLIA

HENOK MULUBRHAN (1999)

ALESSANDRO SANTAROMITA (1999)

GIULIO PELLIZZARI (2003)

ALESSANDRO PINARELLO (2003)

ALESSIO MARTINELLI (2001)

LUCA COVILI (1997)

DS Roberto Reverberi

Condividi
Posted in News.