“PER SEMPRE ALFREDO” E MONTELUPO ATTENDONO I RAGAZZI DI TURCHETTI

Un importante appuntamento alle porte per il team Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio 2023 è senza ombra di dubbio la gara “Per Sempre Alfredo” in programma, domenica 19 marzo da Firenze a Sesto Fiorentino per un totale di 190 chilometri. Una corsa di classe 1.1 del calendario UCI Europa Tour quindi riservata ai professionisti. Al via squadre quotate del World Tour, quali Ineos Grenadiers, Professional e naturalmente Continental di cui la formazione di Cesare Turchetti che si presenterà ai nastri di partenza con Perani, Cirlincione, Piccini, Tonti, il danese Iwersen, Tarolla e il colombiano Velandia.
L’obiettivo è cercare di fare bene in un contesto difficile e impegnativo in cui emergere con i migliori non sarà un’impresa facile.

La classica toscana sarà preceduta dalla partecipazione del team al Criterium Industria e Artigianato di Montelupo Fiorentino (sabato 18 marzo) gara completamente pianeggiante sulla distanza di 100 chilometri. Parteciperanno Cirlincione, Perani, Basso, Piccini, Ferroni e l’australiano Malachi. Il via alle ore 14.30.

Condividi
Posted in News.