“POSSENTA” E “BOLGHERA” CHIAMA I VELOCISTI, FUBINE IDEALE PER SCATTISTI E ATTACCANTI

Riparte dal Mantovano il calendario agonistico del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Sbloccata dal trionfo di Gomez a Montelupo Fiorentino, sotto la guida di Matteo Provini e Eddy Guardini, la formazione toscana torna alla caccia del successo nel Gran Premio Fiera della Possenta in programma, sabato 25 marzo a Ceresara. La corsa è un invito per i velocisti e saranno infatti Gomez e Nencini le punte in caso di una conclusione a ranghi compatti. Al loro fianco i compagni Acco, De Lisi, Gatti, Tedeschi e l’ucraino Tsarenko. Partenza ore 14.30.

Gomez sarà l’uomo chiave anche per la classica “Bolghera” che si svolgerà domenica 26 marzo a Trento. Anche in questa circostanza le ruote veloci sono godranno dai favori del pronostico per la vittoria finale e, oltre al colombiano, la squadra farà perno sul giovane Montanari, Acco, De Lisi, Gatti, De Toffol e Piffer. Il via alle ore 15.00.

In concomitanza con Trento, si disputerà il Trofeo Fubine Porta del Monferrato nei pressi di Alessandria. La formazione scelta per la gara piemontese include Baroni, Bruno, Manenti, Nencini, Regnanti, Tedeschi e Tsarenko.

Condividi
Posted in News.