PRIMA TRASFERTA EXTRA REGIONALE PER LA MONSUMMANESE

La squadra gareggerà in provincia di La Spezia

Monsummano Terme 23 marzo 2023 – Dopo le prime gare della stagione in terra toscana, è tempo di andare fuori regione per la Polisportiva Monsummanese, che infatti domenica prossima sarà a Termo, in provincia di La Spezia, per il GP di apertura.

La squadra diretta da Davide Lenzi ed Alessio Gradassi dovrà affrontare 94 km nei dintorni di La Spezia su un percorso vallonato che vedrà nel GPM di Baccano la possibile chiave di volta dell’intera gara. Il GPM è a una quindicina di chilometri dalla conclusione e potrebbe rappresentare un ideale trampolino di lancio per chi sarà in condizione.

“La scorsa settimana non abbiamo corso al pieno delle nostre capacità” commenta il ds Lenzi “per fortuna abbiamo già un’altra occasione per dimostrare di aver imparato dai nostri errori e essere sempre nel vivo della corsa. In allenamento lavoriamo bene, quindi siamo fiduciosi che i nostri ragazzi prenderanno consapevolezza dei propri mezzi”.

Altro fattore da tenere in considerazione saranno le previsioni meteo: ad ora non sono quelle ottimali per una corsa anche se la pioggia potrebbe essere scongiurata.

Appuntamento dunque alle 14.00, orario fissato per la partenza del GP d’Apertura- Trofeo Iren.

ATLETI ISCRITTI AL GP D’APERTURA- TROFEO IREN:

Cardelli L., Creatini M., Dani I., Del Frate T., Pini T., Spinelli T., Stefanelli Al., Stefanelli An.

Condividi
Posted in News.