Zalf, ancora tre grandi sfide!

Dopo il successo di Edoardo Zamperini a Trento, la Zalf Euromobil Désirée Fior riparte sabato dalla Milano-Busseto. Domenica doppio appuntamento tra Col San Martino e Reda

Castelfranco Veneto, 30 marzo 2023 – Sono altre tre sfide di assoluto primo piano quelle che attendono protagonista, nel fine settimana, la Zalf Euromobil Désirée Fior. La formazione capitanata dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior che domenica a Trento ha centrato il primo successo del 2023, ritornerà in gruppo sabato a Busseto in occasione della 73^ Milano – Busseto dove saranno presenti anche gli azzurri Giosuè Epis e Manlio Moro, reduci dalla sfortunata trasferta alla Gand – Wevelgem.

Domenica, poi, appuntamento internazionale con il 74° Trofeo Piva di Col San Martino (Tv) che impegnerà il quintetto composto da Davide De Pretto, Federico Guzzo, Andrea Guerra, Simone Griggion ed Edoardo Zamperini. La prima delle internazionali del Prosecco proporrà subito un tracciato molto esigente e selettivo che metterà alla prova le ambizioni dei grimpeur bianco-verde-rossi: la sfida, trasmessa in diretta streaming, offrirà anche un’altra preziosa occasione di visibilità all’intero team che in questo avvio di 2023 ha già collezionato ben 10 piazzamenti sul podio.

Sempre domenica, in contemporanea, a Reda di Faenza (Ra), si correrà la 47^ Coppa Caduti di Reda, altra classica del calendario nazionale, aperta a diverse soluzioni.

“In questo fine settimana recuperiamo Epis e Moro, di rientro dalla trasferta in Belgio e ci presentiamo al via di tre appuntamenti molto diversi tra loro. A Busseto e Reda il percorso offre la possibilità a tanti atleti di essere in lizza per il successo mentre a Col San Martino saranno le salite a decretare la selezione decisiva. Il Trofeo Piva è uno degli appuntamenti più importanti della stagione, al via ci saranno tutte le compagini più forti del panorama internazionale, ma i nostri atleti sono pronti e motivati a dare il meglio di sè. Per questo siamo fiduciosi e invitiamo tutti a tifare per le maglie della Zalf Euromobil Désirée Fior” ha osservato il DS Mauro Busato.

NOTA MEDIA: ci scusiamo con i contatti che, a causa di un disguido tecnico, non avessero ricevuto regolarmente il comunicato inviato domenica relativo alla vittoria di Edoardo Zamperini a Trento. Si segnala, in ogni caso, che tutti i contenuti sono caricati in tempo reale sul sito ufficiale del team all’indirizzo: www.zalfeuromobildesireefior.com

Condividi
Posted in News.