WEEK-END DI FUOCO: QUATTRO GARE IN TRE GIORNI

L’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol si tuffa nel fitto programma di aprile con una serie di appuntamenti in rapida successione.

CRONO A PORTO SANT’ELPIDIO:

La prima formazione di atleti è in partenza per le Marche per partecipare alla cronometro a coppie a Porto Sant’Elpidio; la rassegna rientra nel Trittico Internazionale Cycling Festival Porto Sant’Elpidio, che si svolgerà dal 14 al 16 aprile nella città elpidiense per gli appassionati delle due ruote, organizzata a cura di ASD G.C. Tutti Campioni.

I vicentini Matteo Baseggio e Matteo Zurlo (fresco di Maglia Azzurra) e la seconda formazione composta dal duo Marco Cao e Nicolò di Bernardo saranno in gara domani 14 aprile nella cronometro a coppie di 12,7 km che si svolgerà nel lungomare Faleria con partenza alle ore 16.00.

izi: RVIZIO TECNICO – PERCORSO GNALATO – INCROCI PRESIDIATI – SCORTE TECNICHE -ASSISTENZA SANITARIA

7° GP CITTA’ DI PONTEDERA

Terminata la cronometro nelle Marche, il team farà rotta verso la Toscana per il 7° GP Città di Pontedera previsto per Sabato 15 Aprile a Pontedera (Pisa) a cura di US Juventus Lari per le categorie Elite e Under 23.

Gli atleti Matteo Baseggio, Marco Cao, Nicolo’ di Bernardo e Matteo Zurlo verranno raggiunti dai compagni Andrea De Totto e Cristian Rocchetta per affrontare il percorso di 166 km con passaggi in pianura e in quota con partenza alle ore 12.50.

 

45° GP CITTA’ DI EMPOLI

Dalla provincia di Pisa il team si sposterà in un’altra provincia toscana, e precisamente a Empoli (Firenze) per chiudere il lungo week-end di trasferta con il 45° GP Città di Empoli in programma per domenica 16 aprile .

L’atleta Giacomo Cazzola chiuderà il cerchio dei sette atleti che affronteranno la gara organizzata da GS Maltinti Lampadari  con partenza alle ore 12.45 per le categorie elite ed under 23.

29 formazioni e 198 atleti alla partenza per affrontare quattro giri per  un totale di 142 chilometri tra salite e gran premio della montagna a 28 km dall’arrivo, per raggiungere poi la pianura e arrivare al traguardo.

 

16° TROFEO CITTA’ DI SAN VENDEMIANO 63° GRAN PREMIO INDUSTRIAL E COMMERCIO

Il programma agonistico del week-end prevede inoltre la partecipazione alla gara internazionale  16° Trofeo Città di San Vendemiano –  63° Gran Premio Industria e Commercio per gli atleti under 23, a cura di ASD Velo Club San Vendemiano in calendario per domenica 16 aprile.

Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Immanuel d’Aniello, Samuele La Terra Pirrè, Oliver Mortensen e Marco Palomba saranno alla partenza alle ore  13.15, e percorreranno i 171,6 km di percorso che attraverserà le splendide Colline del Prosecco.

29 team al via con 12 formazioni straniere affronteranno i primi 100 chilometri sul circuito pianeggiante  per poi spostarsi sulle Colline del Prosecco verso le cinque tornate con la famosa salita al Muro di Cà del Poggio. Il traguardo finale in Via De Gasperi sancirà il vincitore di questa manifestazione che chiude il lungo fine settimana di competizioni ciclistiche.

Condividi
Posted in News.