PRIMA VITTORIA ITALIANA PER LA GW SHIMANO SIDERMEC: A REGGIO CALABRIA E’ FESTA PER RESTREPO

Dopo avere vinto il Circuito Feria de Manizales e la prima tappa della Vuelta Tolima,  il colombiano Jhonatan Restrepo Valencia si è aggiudicato il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria, precedendo German Tivani del Team Corratec e Mirco Maestri della Eolo Kometa nella volata finale.

Il corridore della GW Shimano Sidermec comincia a farsi conoscere anche in Italia, dunque, dando concretezza al progetto al quale il team manager Gianni Savio ha dato vita con la nuova formazione italo-colombiana.

La squadra di categoria Continental si è messa particolarmente in evidenza in una corsa che ha visto la partecpazione di importanti team: la GW Shimano Sidermec colleziona così la sesta vittoria in questo avvio di stagione, la prima in Italia.

“Sono contento per il successo del nostro portacolori Jhonatan Restrepo che conferma la validità del progetto”, ha dichiarato Gianni Savio aggiungendo: “Una vittoria che mi ha reso particolarmente felice, un regalo meraviglioso nel giorno del mio 75° compleanno durante il quale ho ricevuto tantissimi messaggi che, insieme al successo di Restrepo, hanno per me reso unico questo giorno”.

Condividi
Posted in News.