QUATTRO TRAGUARDI PER IL WEEKEND DEL PRIMO MAGGIO

Un fitto programma di appuntamenti attende gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol per il lungo weekend della Festa del Primo Maggio.

 

69° M.O. FRARE DE NARDI:

Ad aprire questo lungo weekend di gare sarà proprio la Marca Trevigiana con la gara regionale 69° M.O. Frare De Nardi a Vittorio Veneto (TV) in programma per Sabato 29 aprile, curato da ASD Frare-De Nardi,per le categorie under 23 ed elite.

Partenza alle ore 13.00 da Viale Vittoria nel cuore di Vittorio Veneto per percorrere 145 km con quattro gran Premi della Montagna (due a San Lorenzo, uno a Cà del Poggio e uno sul Fadalto): la gara  è valida per l’assegnazione del titolo Regionale Under 23.

Ai nastri di partenza per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol ci saranno i tre atleti under 23 Maurizio Cetto e Ignazio Cireddu, Andreas Presti e i cinque elite Matteo Baseggio, Nicolò Di Bernardo, Andrea De Totto, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

79° VICENZA-BIONDE:

Segue a ruota, domenica 30 aprile, la prestigiosa classica del calendario dilettantistico, la Vicenza-Bionde, giunta alla 79° edizione, organizzata dall’ASD Unione Sportiva Bionde, con partenza alle ore 14.00 e riservata solo alle categorie under 23.

Il via ufficiale sarà a Soave alle 14.00 e l’arrivo verso le 17.15 sul traguardo a Bionde, su un percorso di 164,20 km attraverso una decina di comuni veronesi intrinsechi di cultura e arte, un appuntamento fisso oltre ad essere anche la competizione sportiva più anziana nel panorama ciclistico veronese.

In tutto saranno 34 le formazioni al via: 10 team continental, 20 squadre dilettantistiche e 4 formazioni provenienti dall’estero.

Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli atleti in gara saranno sei: Marco Cao, Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Riccardo Chesini, Marco Di Bernardo e Andreas Presti.

 

4° GRAN PREMIO GENERAL STORE 3° TROFEO TOYO TIRES

La Festa del 1° maggio vedrà la nostra prima formazione composta dagli atleti Maurizio Cetto e Ignazio Cireddu per gli under 23 unitamente ai quattro elite Matteo Baseggio, Nicolò Di Bernanrdo, Andrea De Totto e Matteo Zurlo impegnati nel 4° GP General Store – 3° Trofeo Toyo Tires a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR), organizzato a cura della BSC Team SSD, per le categorie under 23 ed elite.

Il via scatterà alle ore 13.00 e gli atleti dovranno affrontare un circuito di 11,7 km da ripetere per 13 volte per un totale di 157,6 km.

 

56°  CIRCUITO DEL PORTO – TROFEO ARVEDI

Lo stesso giorno le maglie bianco-azzurre saranno alla partenza del 56° Circuito del Porto – Trofeo Arvedi a Cremona, organizzato a cura del Club Ciclistico Cremonese 1891 per le categorie under 23 ed elite.

Il via verrà dato alle ore 13.20 e il circuito pianeggiante di 12,85 km dovrà essere ripetuto 14 volte per un totale d 179,9 km.

Gli atleti in gara per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno i cinque under 23 Marco Cao, Giacomo Cazzola, Riccardo Chesini e Andreas Presti con il contributo dell’elite Cristian Rocchetta.

Condividi
Posted in News.