TRITTICO TUTTO VENETO PER LA NAMEDSPORT-UPTIVO

Sarà una tre giorni tutta veneta per la formazione della Namedsport Uptivo. In arrivo infatti una serie di appuntamenti tra il Trevigiano e il Veronese che vedranno i corridori di Paolo Riva impegnati su più fronti.

Il via domani, con la gara in programma a Vittorio Veneto e valida per la Medaglia d’Oro Frare De Nardi classico traguardo giunto alla 69sima edizione. Sei gli atleti che disputeranno la prova e precisamente Festa, il danese Nordal, Rinaldi, Santamaria, Stucchi e Valsecchi. Starter alle ore 13.00, chilometri 145.

Domenica 30 aprile sarà la volta della nazionale Vicenza-Bionde, partenza da Soave e arrivo a Bionde di Salizzole dopo 164 chilometri. Correranno la suddetta Bramati, Festa, Rinaldi e Valsecchi. Partenza ore 14.00.

Infine, lunedì 1°Maggio la squadra brianzola è attesa a Sant’Ambrogio di Valpolicella dove verrà assegnato il Gran Premio General Store gara a carattere nazionale di 157 chilometri. Sulla linea di partenza ci saranno Bramati, Nordal, Olivieri, Santamaria, Stucchi e Valsecchi.

Condividi
Posted in News.