CTF: Bruttomesso terzo in Slovacchia, Skerl sul podio alla Vicenza-Bionde

    Ottimi risultati per la compagine bianconera grazie ai due velocisti,
protagonisti alla prestigiosa Carpathian Couriers Race e nella classica

Udine, 30 aprile 2023 – Doppio podio per il Cycling Team Friuli Victorious, protagonista di un’altra domenica di alto livello. Due terzi posti, arrivati con i velocisti Alberto Bruttomesso, alla Carpathian Couriers Race, e Daniel Skerl, alla Vicenza-Bionde. In quest’ultima corsa, da segnalare anche la splendida azione di Valery Shtin, che a lungo ha animato la gara con una fuga portata avanti con un altro corridore.

Alla Carpathian Couriers Race, prestigioso appuntamento internazionale che si svolge tra Ungheria, Slovacchia e Polonia, Bruttomesso nella seconda tappa di Bànovce nad Bebravou (Slovacchia) ha vinto la volata per il terzo posto, confermandosi tra gli sprinter più brillanti della categoria. Ieri il team bianconero aveva vinto il cronoprologo di apertura.

Nella top ten anche Marco Andreaus, quinto, che in classifica generale occupa la terza posizione a 1’10” dal leader. Altri tre friulani nelle prime dieci posizioni della generale: Bruttomesso quarto, Davide De Cassan quinto e Bryan Olivo sesto. Domani è in programma la terza tappa, 146 km con partenza e arrivo a Starà Lubovna, sempre in Slovacchia.

CTF Victorious sugli scudi, come detto, anche alla Vicenza-Bionde. La compagine bianconera ha animato la corsa a lungo con Shtin, prima dell’arrivo a ranghi compatti in cui Daniel Skerl ha colto un bel terzo posto.

Condividi
Posted in News.