DRAKOS AL GIRO DI GRECIA CON LA NAZIONALE, I COMPAGNI AL GIRO DELLA FRANCIACORTA PER CERCARE IL RISULTATO

GARGALLO (NO) Continua il periodo di intensa attività tra Italia ed estero per gli atleti di Aries Cycling Team. I giallo-neri di Gargallo si stanno preparando per affrontare sabato la seconda edizione del Giro della Franciacorta, gara di 150 chilometri che muoverà da Rovato alle 13.00 e sempre nella località bresciana si concluderà attorno alle 16.30.

Se a Gargallo c’è chi attende di gareggiare per cercare un nuovo importante risultato, a più di 2000 chilometri di distanza dalla sede sociale di Aries Cycling Team c’è chi da alcuni giorni sta affrontando un importante appuntamento agonistico: Nikolaos Drakos, reduce dalla vittoria nel campionato ellenico a cronometro, è stato convocato dal commissario tecnico della sua Nazionale e sta gareggiando in patria nel Giro di Grecia.

La competizione, a cui stanno partecipando molti team professionistici, ha preso il via martedì con un prologo che Drakos ha chiuso a soli 44 secondi da Aaron Gate, campione neozelandese a cronometro che ha vinto la prova e attualmente guida la classifica generale. La corsa a tappe si concluderà sabato ad Olimpia.

Condividi
Posted in News.