Tris di gare per la Zalf!

Dopo i successi di Zamperini e De Pretto la Zalf Euromobil Désirée Fior riparte da Toscana e Lombardia

Castelfranco Veneto, 5 Maggio 2023 – La Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara a tornare in gruppo dopo aver vissuto un weekend esaltante grazie ai successi di Edoardo Zamperini e Davide De Pretto.

Ad attendere gli atleti dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior ci sono tre appuntamenti suddivisi tra Toscana e Lombardia: il programma si aprirà sabato 6 maggio con la 20^ Coppa Città di Castiglion Fiorentino e con il 2° Giro della Franciacorta che si correrà a Rovato (Bs). Domenica, poi, l’attesissimo 9° Memorial Daniele Tortoli in programma a Montalto (Ar).

“Finalmente nell’ultimo fine settimana abbiamo raccolto i frutti del lavoro svolto in questi mesi. I ragazzi sono riusciti a concretizzare l’ottimo stato di forma; è innegabile che questi due successi ci abbiano dato un grande entusiasmo che ci consentirà di affrontare con lo spirito giusto le trasferte in Toscana e Lombardia” ha osservato il DS Gianni Faresin. “A Rovato ci sarà spazio per Biagini, Epis e Zordan mentre in Toscana punteremo su De Pretto e Zamperini ma con l’ottima condizione di tutto il nostro gruppo ognuno dei nostri ragazzi potrà essere competitivo per puntare al risultato pieno”.

Condividi
Posted in News.