Weekend toscano per la Zalf

Sabato La Medicea di Cerreto Guidi, domenica appuntamento internazionale con il Gp Industrie Del Marmo a Carrara

Castelfranco Veneto, 10 maggio 2023 – E’ una Zalf Euromobil Désirée Fior con il morale alto per i risultati centrati nelle ultime settimane quella che si appresta ad affrontare un nuovo fine settimana di corse in Toscana. Sabato, infatti, gli atleti dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior saranno di scena a Cerreto Guidi (Fi) per La Medicea mentre il giorno successivo sarà la volta dell’internazionale Gp Industrie del Marmo di Carrara.

Due prove piuttosto impegnative che si correranno alla presenza di un gruppo formato dalle migliori formazioni italiane e internazionali: sabato la Zalf Euromobil Désirée Fior si affiderà a Samuele Bonetto, Mirko Bozzola, Michael Zecchin, Stefano Cavalli, Giovanni Zordan, Federico Biagini e Manlio Moro. Domenica, invece, saranno in gara Giovanni Cuccarolo, Simone Griggion, Davide Cattelan, Andrea Guerra, Cesare Chesini e Giosuè Epis.

“Ci attende un fine settimana con due prove esigenti ma aperte a diverse soluzioni. Saremo al via con due formazioni ben attrezzate con l’obiettivo di dare continuità alla serie di vittorie che abbiamo inanellato nelle ultime settimane” ha osservato il DS Gianni Faresin. “La vittoria centrata sabato a Castiglion Fiorentino con De Pretto e Moro, il podio di Epis in Franciacorta e le buone prestazioni di tutto il team domenica al Memorial Tortoli sono state delle conferme importanti che ci danno ancora maggior convinzione in vista di queste due gare e delle prossime che ci attendono”.

Condividi
Posted in News.