DOPPIO CONFRONTO IN TOSCANA CON LA MEDICEA E IL GP INDUSTRIE DEL MARMO

Sarà tutto sulle strade della Toscana il prossimo week-end di gare per la formazione dilettantistica della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Due infatti gli appuntamenti che attendono il team fiorentino diretto da Provini e Guadrini reduci dal successo di Andrea Alfio Bruno a Capo d’Orlando e dal quarto posto di Matteo Regnanti nel Memorial Tortoli di Montalto.

Le ostilità inizierano sabato 13 maggio, con LA MEDICEA partenza e arrivo a Cerreto Guidi in provincia di Firenze. Per l’occasione sono stati selezionato dallo staff tecnico i corridori Gatti, De Toffol, Montanari, Baroni, Rizza, Tedeschi e Regnanti. La corsa prevede una distanza di 154 chilometri e partirà alle ore 14.00.

Domenico 14 maggio l’attesissimo GRAN PREMIO INDUSTRIE DEL MARMO di Carrara gara internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2MU vale a dire riservata alla categoria degli Under 23. Un impegno non facile per i ragazzi della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo ma al tempo stesso stimolante e che richiederà forza e concentrazione. La squadra include Tedeschi, Regnanti, Manenti, Rizza, Bruno e Baroni. Il via alle 13.30, chilometri 174.

Condividi
Posted in News.