ANCHE NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA MONSUMMANESE DIVISA

La squadra gareggerà in Veneto e nel Lazio

Monsummano Terme, 16 giugno 2023 – Così come lo scorso fine settimana, anche nel prossimo la Polisportiva Monsummanese dividerà l’attività tra il Veneto e il Lazio.

Già dal sabato una parte della squadra diretta da Alessio Gradassi e Davide Lenzi sarà a Farra di Soligo per la crono squadre, che rappresenta una sorta di anticipazione della gara internazionale del giorno successivo. 17,6 km contro il tempo per cinque atleti che dovranno trovare l’accordo giusto per ottenere il miglior tempo possibile. Lo stesso quintetto sarà impegnato il giorno successivo nell’internazionale Trofeo GD Dorigo, con una distanza notevole per la categoria (134 km) e nella seconda parte della corsa ci sarà da affrontare per tre volte il muro di Cà del Poggio, che sarà sicuramente un momento topico della gara.

L’altra parte della squadra sarà invece a Ferentino, in provincia di Frosinone per una gara di 115 km suddivisa in due circuiti: il primo da ripetere 6 volte, mentre il secondo circuito sarà da ripetere 9 volte.

Anche il prossimo sarà un fine settimana denso e impegnativo per la Polisportiva Monsummanese, che è pronta a concretizzare gli sforzi ed essere protagonista in tutte le gare che verranno affrontate.

ATLETI ISCRITTI AL TROFEO ELIO E ROBERTO MASTROSANTI:

Dani I., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli An.

ATLETI ISCRITTI AL 6° GRAN PREMIO ECCELLENZE VALLI DEL SOLIGO:

Cardelli L., Creatini M., Del Frate T., Spinelli T., Pini T.

ATLETI ISCRITTI 35° TROFEO DORIGO:

Cardelli L., Creatini M., Del Frate T., Spinelli T., Pini T.

Condividi
Posted in News.