SIAS RIME DRALI. DE CARLO TERZO ALLA PESSANO RONCOLA

Arriva sul traguardo della Pessano Roncola un altro importante risultato per la Sias Rime Drali. Giovanni De Carlo conquista il gradino più basso del podio. A conferma dell’ottimo stato di forma per la squadra anche il settimo posto del danese Dennis Lock.

Una corsa da sempre adatta agli scalatori e nel finale, dopo la selezione, sono in tre a comandare la corsa: Giovanni De Carlo, Luca Cretti e Luca Cavallo. A poco più di 1 km dal traguardo il portacolori della Sias Rime Drali prova l’affondo ma deve rialzarsi e arrendersi al controscatto dei due avversari. Per Giovanni De Carlo, a pochi giorni dalla vittoria al Giro del Piave, arriva un altro importante risultato.

I PROSSIMI IMPEGNI

Neanche il tempo di recuperare le energie che il team già da martedì 27 giugno a sabato 1 luglio sarà impegnato al Giro del Veneto, gara a tappe riservata agli Elite e Under 23. La manifestazione inizierà con la cronometro a squadre di Adria (Rovigo). In tutto cinque frazioni con il tappone dolomitico venerdì 30, da Borgo Val Belluna a Cortina D’Ampezzo.
A rappresentare la Continental bresciana saranno Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila, Giovanni De Carlo, Mattia Guasco, Dennis Lock, Magnus Henneberg e Matteo Pongiluppi.

Domenica 2 luglio sarà la volta del 37° Giro del Medio Brenta. Poco più di 175 chilometri di corsa con partenza da Villa del Conte e arrivo a Gallio. In corsa Giovanni De Carlo, Lorenzo Fraccaro, Dennis Lock, Nicolò Pettiti, Luca Rosa e Elia Tovazzi. 

Infine un appuntamento importante per il team che correrà martedì 4 luglio sulle strade di casa al Trofeo Città di Brescia. Collaudato circuito di 5,8 km da ripetere 21 volte. Partenza e arrivo davanti al Castello. Saranno al via per la Sias Rime Drali Christian Bagatin, Mattia Guasco, Magnus Henneberg, Federico Iacomoni, Nicolò Pettiti e Matteo Pongiluppi. 

Condividi
Posted in News.