NOTTURNA A SAN DONA’ GIRO DEL VENETO PER GLI ATLETI JUNIORES

La scorsa settimana si è conclusa con il 4° posto ai Campionati italiani di Cronometro a Squadre per la categoria under 23 a Sospirolo (BL) con la formazione composta da Cazzola, Cetto, Cireddu e Laino,  ed il sesto posto in pista a Pordenone alle “Sei Sere Internazionale” con la coppia Marco Cao e Alessio Portello.

Ora gli atleti dell’UC Trevigiani  Energiapura Marchiol sono pronti per il prossimo appuntamento in agenda: la Notturna a San Donà di Piave (VE).

6° NOTTURNA COCHI BONI

ASD Bici & Bike organizza giovedì 27 luglio la 6° Notturna Cochi Boni, adatta sicuramente ai velocisti, con partenza alle ore 20.30

Il circuito cittadino di 2,4 km dovrà essere ripetuto 40 volte per un totale di 96km; alla partenza saranno dieci gli atleti bianchi e azzurri, con  cinque  under 23 Giacomo Cazzola, Marco Cao, Marco Di Bernardo, Riccardo Chesini e Marco Palomba,  e cinque elite  Matteo Baseggio, Nicolò di Bernardo, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

GIRO DEL VENETO PER GLI ATLETI JUNIORES

Giovedì 27 luglio è in agenda un altro appuntamento di risonanza, il Giro del Veneto per gli atleti della categoria juniores, a cura della SC Padovani.

Prosegue infatti la collaborazione tecnica con il Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura di Santa Giusta (Oristano): lo staff tecnico composto dal Presidente Luca Massa con la preziosa collaborazione di Simone Azzalin, Giuseppe Luongo e Silvestri Rogero seguiranno  i cinque ragazzi junior attraverso le quattro tappe previste:

1° TAPPA: GIOVEDI’ 27 LUGLIO: Cronoprologo a squadre.   Padova – partenza ore 17.00 da Prato della Valle – 6 km

2° TAPPA: VENERDI’ 28 UGLIO: Da Este (PD) a Vicenza. Partenza ore 11.00 con 106 km

3° TAPPA: SABATO 29 LUGLIO: Da Abano Terme (PD) a San Vendemiano (TV). Partenza ore 11 con 135 km con passaggio al celebre Nuro di Cà del Poggio.

4° TAPPA: DOMENICA 30 LUGLIO: Da Padova a Selve di Teolo (PD). Partenza ore 11 con 95 km

Al via saranno schierati i cinque atleti sardi Daniele Mereu, Matteo Rosa, Alessio Fois, Lorenzo Utzeri e Filippo Maccioni.

Condividi
Posted in News.