SIAS RIME DRALI. ROSA SECONDO A OSIO SOTTO

Sias Rime Drali protagonista al 11° GP Industria, Commercio e Artigianato a Osio Sotto (BG) con Luca Rosa che conquista il secondo posto. Terzo al traguardo volante Lorenzo Anniballi. 

Come tradizione la manifestazione si è svolta su un percorso cittadino di 2 Km da ripetere per 40 volte per un totale di 80 Km. Giuseppe Aquila più volte è stato presente nei vari tentativi di fuga. A metà gara il traguardo volante che ha visto Lorenzo Anniballi piazzarsi al terzo posto. Nel finale invece è proprio Luca Rosa a prendere l’iniziativa e portare via un gruppetto. A meno di 10 km dal traguardo l’allungo di Simone Piccolo che beffa tutti. Rosa si deve accontentare del secondo posto. Terzo classificato Stefano Cavalli.

Le parole di Luca Rosa. “In una gara così corta anche se non è nelle mie caratteristiche ho corso con grinta e a tutta. Un buon risultato che mi da morale, vedremo nelle prossime corse cosa riuscirò a fare”

Il DS Gabriele Rampollo: “La squadra ha corso benissimo, non ha sbagliato nulla ed è sempre stata davanti. Contenti per questo risultato”.

Condividi
Posted in News.