41° ZANE’ MONTE CENGIO E 7° MEMORIAL FORNASIERO ALFREDO

Archiviata la notturna ad Osio di Sotto (BG) con il sesto posto di Matteo Baseggio ed il nono posto del compagno Giacomo Cazzola, ora gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol si preparano per il doppio appuntamento in questo primo fine settimana di agosto: 41° Zanè Monte Cengio e 7° Memorial Fornasiero Alfredo.

41° ZANE’ MONTE CENGIO

L’Organizzazione Eventi Sportivi ASD organizza per sabato 5 agosto la 41° Edizione della Zanè Monte Cengio: 121 km con partenza alle ore 13.00.

In terra vicentina saranno ai nastri di partenza i cinque atleti under 23 Maurizio Cetto, Ignazio Cireddu, Marco Di Bernardo, Immanuel D’Aniello e Marco Palomba con i compagni elite Nicolo’ Di Bernardo e Andrea De Totto.

7° MEMORIAL FORNASIERO ALFREDO

Domenica 6 Agosto il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol sarà presente a Piove di Sacco (PD) al 7° Memorial Fornasiero Alfredo.

Partenza alle ore 13.30 per percorrere il circuito pianeggiante di km 14,900 da ripetersi 10 volte per complessivi km 149, grazie alla regia della GS Cicli Olimpia.

Marco Cao, Giacomo Cazzola ed Edoardo Laino sono i tre atleti under 23 che affiancheranno gli elite Matteo Baseggio, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo in questa domenica padovana.

Condividi
Posted in News.